Vi presentiamo il Bodytone FT Multijungle, una macchina all-in-one per il bodybuilding che offre una vasta gamma di possibilità di allenamento. È l'ultima e più completa aggiunta a Bodytone.
Il Multijungleè il sistema di allenamento definitivo, con fino a 32 esercizidiversi in una sola macchina. È perfetto per piccole palestre e palestre domestiche. Con il Multijungle si ottiene una macchina che ha tutto.
Allenati professionalmente con il suo sistema di carico a piastre e dischi per la sua puleggia posteriore, ed esegui esercizi per tutto il corpo: petto, schiena, spalle, braccia e gambe.
Tubo di acciaio al carbonio di 100x50 cm e 2,5 mm di spessore saldato con processo robotizzato, senza sporgenze.
Piastre di collegamento strutturali di 12 mm, per un giunto extra rigido.
CUSCINETTI
Cuscinetti a sfera ultra-silenziosi a scorrimento dolce, che permettono uno svolgimento più fluido e piacevole dell'esercizio.
Cuscinetti lineari nella piattaforma della pressa e nella torre del disco posteriore.
GUIDE
Guide del manico: tubo in acciaio al carbonio 80 x 40 mm, con 21 posizioni fustellate e numerate al laser per la regolazione della puleggia, e 17 posizioni per la regolazione degli accessori (fondi, supporto della barra e supporto di sicurezza della barra).
Guide in lamiera d'acciaio calibrate da 20 mm.
Guide di supporto del disco posteriore in 25mm.
Doppio trattamento di cromatura dura per una migliore scorrevolezza.
PULLI
Nylon con cuscinetto interno e funzionamento silenzioso.
Sistema di 9 carrucole per torre a piastre.
Sistema a 7 pulegge per la torre del disco posteriore.
PIASTRE DI PESATURA
Doppia torre di 90 kg per torre, con piastre da 5 kg.
Movimento ultra-silenzioso.
Paraurti protettivi in gomma sulla base antiurto.
Paraurti protettivi in pvc tra le piastre.
PIATTAFORMA
Carenatura metallica bassa integrale su entrambi i lati, in lamiera di acciaio al carbonio di 1,5 mm di spessore, che protegge da eventuali incidenti.
SUPPORTO REGOLABILE PER IL MANUBRIO
Doppio supporto, con moschettone per lo scambio di maniglie.
Doppia puleggia per l'esecuzione progressiva dell'esercizio.
Regolazione del perno a scatto in 21 posizioni.
SOSTEGNO ALLA BARRA OLIMPICA
Supporto doppio, per barra olimpica, con supporto di sicurezza incluso, regolabile in altezza in 17 posizioni. Bilanciere non incluso.
SUPPORTO PER TRICIPITI E BARRA PER PULL-UP
Doppio supporto, per tricipiti e barra per pull-up, regolabile in altezza in 17 posizioni.
SUPPORTO PER BARRA OLIMPICA GIREVOLE
Supporto per barra olimpica girevole sul pavimento, per esercizi di vogatore con bilanciere.
PIATTAFORMA DI STAMPA GUIDATA
Piattaforma antiscivolo con doppia guida in acciaio, con cuscinetti lineari.
Doppio gancio di sicurezza sulla barra e meccanismo di sicurezza basso con 11 posizioni.
Basso ammortizzamento di sicurezza antiurto.
Barra cromata con supporto per dischi olimpici.
Area di carico del disco di 280 mm.
STAZIONE DI CARICO DEL DISCO POSTERIORE
Per esercizi con carrucola bassa e alta dorsale.
Include un doppio rullo imbottito in similpelle, regolabile in inclinazione in 7 posizioni.
Doppio chiodo per caricare il disco olimpico da 230 mm.
Poggiapiedi antiscivolo.
MULTI-GRIP PER PULL-UP
5 tipi di presa: aperta, chiusa, inclinata, dritta e media.
PORTADISCHI
4 supporti laterali per caricare i dischi olimpici.
PORTABARBELLA
2 supporti posteriori per barre olimpioniche.
MANICI
Doppia impugnatura a una mano in PVC antiscivolo.
Impugnatura in corda con presa a una mano.
Impugnatura in corda con presa a due mani.
Maniglia per il dorso
Impugnatura dritta per vogare basso.
CAVI IN ACCIAIO
Rivestito in PVC e con un diametro di 4 mm.
MATERIALI E FINITURE
Finiture di alta qualità.
Ghiere termoplastiche ABS da 3,5 mm.
BASI
Coperto di gomma antiscivolo.
ESERCIZI POSSIBILI
Macchina con carrucole regolabili, ideale per esercizi per petto, schiena, spalle, braccia e gambe.
Supporto per barra olimpica con fermi di sicurezza.
Esercizi con puleggia posteriore sulla schiena, sia dorsale che bassa.
Esercizi per il muro e i tricipiti.
Trazioni.
Canottaggio sul punto.
MANUTENZIONE E LUBRIFICAZIONE
Lubrificazione dei cuscinetti e delle guide calibrate in acciaio.
PROCESSO DI PITTURA
3 mani di vernice.
Acciaio decapato e stabilizzato mediante immersione totale delle parti in diverse soluzioni sgrassanti per garantire una perfetta e completa pulizia del materiale di base. Primer antiruggine per garantire un adeguato isolamento dall'ossidazione interna e una buona adesione della vernice. 2 mani finali di vernice in polvere epossidica poliestere, essiccata a 240ºC.
PROCESSO DI PROGETTAZIONE
Studio di biomeccanica ed ergonomia sotto la supervisione di professionisti e atleti associati. Dopo un lungo periodo di progettazione; dallo schizzo, alla ricerca ingegneristica, alla produzione di prototipi, ai test da parte di atleti professionisti, i nostri prodotti vengono lanciati sul mercato.
Invio gratuito su strada: Tutti I prodotti includono la seguente modalità nel costo del prodotto.
ISOLE, SICILIA E SARDEGNA
Le modalità sono identiche con l’eccezione che la spedizione non è gratuita. Ti consigliamo di metterti in contatto con noi per richiedere un preventivo personalizzato e per le modalità di consegna più convenienti a te.
NOTA: Non ci assumiamo alcun costo aggiuntivo che potrebbe sorgere durante la spedizione nel caso in cui la consegna standard non sia possibile a causa di restrizioni di accesso e sia necessaria una gestione aggiuntiva. Ci riserviamo il diritto di richiedere un costo aggiuntivo per coprire le spese derivanti dal noleggio di gru, personale aggiuntivo, veicoli adattati o altre circostanze simili.
Nel caso in cui il camion per la consegna non sia in grado di raggiungere l'indirizzo specificato, la consegna verrà effettuata nel punto accessibile più vicino. Se si richiede un altro servizio di consegna speciale, è necessario richiedere un preventivo aggiuntivo a proprie spese.
TEMPI DI INVIO
GymCompany può contare su tre magazzini propri e più di 1.000.000 € in stock. Siamo l’unico distributore fitness specializzato in Italia con questa capacità e quantità di prodotti pronti per essere inviati in 24 ore. Se hai comprato una macchina da noi prima delle 12:00h e la possediamo in stock, è probabile che la spedizione parta nello stesso giorno. In questo caso, dipendendo da dove vivi e dalla modalità di invio, riceverai il tuo prodotto da 3 a 7 giorni lavorali.
Eccezioni:
Ordini fabbricati su misura: 4 a 8 settimane dipendendo dalla marca e dal prodotto. Normalmente prodotti professionali o molto particolari.
Palestre amatoriali e professionali: Se siamo impegnati in altre strutture, al momento dell'acquisto, il commerciale vi indicherà la consegna approssimativamente. Come sempre puoi contattarci direttamente per un tracking order ([email protected]) o con il commerciale di riferimento.
Prodotti fuori stock: A causa della grande domanda di alcuni prodotti c'è la possibilità che non siano più disponibili in stock. In questo caso contatteremo il cliente in questione in 24 h e comunicheremo i nuovi tempi di consegna approssimati. La nostra politica è di offrire ai nostri clienti prodotti di qualità superiore allo stesso prezzo sempre quando il prodotto acquistato non sia originariamente scontato in promozione o finanziato o includa un codice di sconto.
ATTENZIONE AVVISO IMPORTANTE: preghiamo i gentili clienti di tenere conto che durante il periodo di BLACK FRIDAY e NATALE la tempistica di consegna potrebbe subire delle variazioni dovuto al grande volume di richieste da parte delle dite di trasporto.
Offriamo diverse modalità di pagamento: online nella pagina web, nel nostro showroom o telefonicamente.
Pagina web: Carta di Credito/Debito, Paypal o Bonifico Bancario Inoltre, proponiamo due commode opzioni di finanziamento .
Showroom: Carta de Credito/Debito, Paypal e Bonifico Bancario
Pagamento telefonico: Carta di Credito/Debito, Paypal e Bonifico Bancario
Sicurezza
Nessuno dei nostri clienti ha segnalato un eventuale uso fraudolento di carta di credito a seguito d' acquisti nel nostro negozio o sito web. Siamo così certi della sicurezza del nostro sistema che supportiamo ogni acquisto con una garanzia di sicurezza.
Usiamo un server sicuro che cripta tutte le informazioni; tra cui nome, indirizzo e numeri bancari. Ciò significa che le tue informazioni sono criptate per poterle utilizzare in maniera sicura nel Web. Qualsiasi informazione, compresi i dettagli bancari, viene automaticamente criptata utilizzando Secure Socket Layer (SSL). Da più di 10 anni attivi sul mercato, 7 dei quali in Spagna. Abbiamo conti bancari con BBVA, Santander, Bankia y Banca March.
Se avete bisogno di ulteriori informazioni, non esitate a contattarci.
In GymCompany lavoriamo con le migliori marche nel settore del fitness. Questo si ripercuote non solo nella qualità del prodotto, ma soprattutto nel servizio post-vendita e nella garanzia.
Tutti i nostri prodotti sono, senza eccezione, originali e godono di garanzia piena e completa del produttore.
Normalmente (con le eccezioni specificate nella pagina del prodotto) sono:
Per Prodotti Amatoriali 2 anni di mano d’ opera, 5 anni sul motore e a vita per la struttura.
Per Prodotti Professionali 1 anno di mano d’opera, 3 anni sul motore a vita per struttura.
Ogni giorno riceviamo migliaia di richieste per attrezzare palestre professionali con machine amatoriali e sempre siamo chiari al 100 % nel dire che la garanzia dei prodotti amatoriali non è applicabile a palestre professionali, piccole o grandi che siano. Tieni conto, che se compri una macchina amatoriale per una palestra professionale, la garanzia non copre alcun tipo di danno. Se hai bisogno di un chiarimento, non esitare nel contattarci e ti indicheremo il prodotto più adeguato alle tue esigenze. Siamo qui al tuo servizio affinché la tua attività abbia esito positivo.
https://www.gymcompany.it/bodytone-ft-multijungle-functional-trainer.html4270FT Multijungle Functional Trainerhttps://www.gymcompany.it/media/catalog/product/b/o/bodytone_ft_multijungle.png4999.997829EURInStock/Musculación/Musculación/Multipowers y Maquinas Smith/Musculación/Maquinas de Poleas/Musculation/Musculacion/Musculacion/Multigimnasios/Musculacion/Multipowers y Maquinas Smith/Musculation/Multi Gimnases/Musculation/Multipowers et Smith Machine/Strength/Functional/Strength/MultiGyms/Isotonico/Isotonico/Stazioni multifunzione/Isotonico/Multipower e Macchine Smith/Isotonico/Gabbia e Racks/Musculación/Musculación/Multigimnasios2302439380531863193544413555397344719356833035754364043493591230256319318734483304349
<p> </p>
<p>Vi presentiamo il <span style="color: #ff6600;"><strong>Bodytone FT Multijungle</strong></span>, una <strong>macchina all-in-one</strong> per il bodybuilding che offre una <strong>vasta gamma di possibilità di allenamento</strong>. È l'ultima e <strong>più completa</strong> aggiunta a Bodytone.</p>
<p><span> </span></p>
<p><span></span><span>Il <span style="color: #ff6600;"><strong>Multijungle</strong> </span>è il sistema di allenamento definitivo, con <strong>fino a 32 esercizi</strong> <strong>diversi</strong> in una sola macchina. È perfetto per <strong>piccole palestre e palestre domestiche</strong>. Con il Multijungle si ottiene <strong>una macchina che ha tutto</strong>.</span></p>
<p><span> </span></p>
<p><span></span><span>Allenati professionalmente con il suo <strong>sistema di carico</strong> a <strong>piastre e dischi</strong> per la sua puleggia posteriore, ed esegui esercizi per tutto il corpo: <strong>petto, schiena, spalle, braccia e gambe</strong>.</span></p> <p><span style="color: #ff6600;"><strong><img height="500" src="{{media url="wysiwyg/Bodytone/Bodytone_FT_Multijungle.png"}}" style="display: block; margin-left: auto; margin-right: auto;" title="FT bodytone" width="500" /></strong></span></p>
<p><span style="color: #ff6600;"><strong> </strong></span></p>
<p><span style="color: #ff6600;"><strong><span>Caratteristiche</span>:</strong></span></p>
<p> </p>
<p><strong>MISURE</strong></p>
<p>197 x 203 x 236 cm.</p>
<p> </p>
<p><strong>PESO NETTO / PESO LORDO</strong></p>
<p>552,5 kg / 613 kg.</p>
<p> </p>
<p><strong>STRUTTURA</strong></p>
<ul>
<li>
<p>Tubo di acciaio al carbonio di 100x50 cm e 2,5 mm di spessore saldato con processo robotizzato, senza sporgenze.</p>
</li>
<li>
<p>Piastre di collegamento strutturali di 12 mm, per un giunto extra rigido.</p>
</li>
</ul>
<p> </p>
<p><strong>CUSCINETTI</strong></p>
<ul>
<li>
<p>Cuscinetti a sfera ultra-silenziosi a scorrimento dolce, che permettono uno <span style="color: #ff6600;"><strong>svolgimento più fluido e piacevole dell'esercizio</strong></span>.</p>
</li>
<li>
<p>Cuscinetti lineari nella piattaforma della pressa e nella torre del disco posteriore.</p>
</li>
</ul>
<p> </p>
<p><strong>GUIDE</strong></p>
<ul>
<li>
<p>Guide del manico: tubo in acciaio al carbonio 80 x 40 mm, con 21 posizioni fustellate e numerate al laser per la regolazione della puleggia, e 17 posizioni per la regolazione degli accessori (fondi, supporto della barra e supporto di sicurezza della barra).</p>
</li>
<li>
<p>Guide in lamiera d'acciaio <strong><span style="color: #ff6600;">calibrate da 20 mm</span></strong>.</p>
</li>
<li>
<p>Guide di supporto del disco posteriore in 25mm.</p>
</li>
<li>
<p>Doppio trattamento di cromatura dura per una migliore scorrevolezza.</p>
</li>
</ul>
<p> </p>
<p><strong>PULLI</strong></p>
<ul>
<li>
<p>Nylon con cuscinetto interno e funzionamento silenzioso.</p>
</li>
<li>
<p>Sistema di 9 carrucole per torre a piastre.</p>
</li>
<li>
<p>Sistema a 7 pulegge per la torre del disco posteriore.</p>
</li>
</ul>
<p> </p>
<p><strong>PIASTRE DI PESATURA</strong></p>
<ul>
<li>
<p>Doppia <span style="color: #ff6600;"><strong>torre di 90 kg per torre</strong></span>, con piastre da 5 kg.</p>
</li>
<li>
<p>Movimento ultra-silenzioso.</p>
</li>
<li>
<p>Paraurti protettivi in gomma sulla base antiurto.</p>
</li>
<li>
<p>Paraurti protettivi in pvc tra le piastre.</p>
</li>
</ul>
<p> </p>
<p><strong>PIATTAFORMA</strong></p>
<p>Carenatura metallica bassa integrale su entrambi i lati, in lamiera di acciaio al carbonio di 1,5 mm di spessore, che protegge da eventuali incidenti.</p>
<p> </p>
<p><strong>SUPPORTO REGOLABILE PER IL MANUBRIO</strong></p>
<ul>
<li>
<p><span style="color: #ff6600;"><strong>Doppio supporto</strong></span>, con moschettone per lo scambio di maniglie.</p>
</li>
<li>
<p>Doppia puleggia per l'esecuzione progressiva dell'esercizio.</p>
</li>
<li>
<p>Regolazione del perno a scatto in 21 posizioni.</p>
</li>
</ul>
<p> </p>
<p><strong>SOSTEGNO ALLA BARRA OLIMPICA</strong></p>
<p>Supporto doppio, per barra olimpica, con supporto di sicurezza incluso, <strong><span style="color: #ff6600;">regolabile in altezza in 17 posizioni</span></strong>. Bilanciere non incluso.</p>
<p> </p>
<p><strong>SUPPORTO PER TRICIPITI E BARRA PER PULL-UP</strong></p>
<p>Doppio supporto, per tricipiti e barra per pull-up, regolabile in altezza in 17 posizioni.</p>
<p> </p>
<p><strong>SUPPORTO PER BARRA OLIMPICA GIREVOLE</strong></p>
<p>Supporto per barra olimpica girevole sul pavimento, per esercizi di vogatore con bilanciere.</p>
<p> </p>
<p><strong>PIATTAFORMA DI STAMPA GUIDATA</strong></p>
<ul>
<li>
<p>Piattaforma antiscivolo con doppia guida in acciaio, con cuscinetti lineari.</p>
</li>
<li>
<p>Doppio gancio di sicurezza sulla barra e meccanismo di sicurezza basso con 11 posizioni.</p>
</li>
<li>
<p>Basso ammortizzamento di sicurezza antiurto.</p>
</li>
<li>
<p>Barra cromata con supporto per dischi olimpici.</p>
</li>
<li>
<p>Area di carico del disco di 280 mm.</p>
</li>
</ul>
<p> </p>
<p><img height="500" src="{{media url="wysiwyg/Bodytone/Bodytone_FT_Multijungle_4_.png"}}" style="display: block; margin-left: auto; margin-right: auto;" title="Bodytone FT Multijungle Functional Trainer" width="500" /></p>
<p> </p>
<p><strong>STAZIONE DI CARICO DEL DISCO POSTERIORE</strong></p>
<ul>
<li>
<p>Per esercizi con carrucola bassa e alta dorsale.</p>
</li>
<li>
<p>Include un <strong><span style="color: #ff6600;">doppio rullo imbottito in similpelle</span></strong>, regolabile in inclinazione in 7 posizioni.</p>
</li>
<li>
<p>Doppio chiodo per caricare il disco olimpico da 230 mm.</p>
</li>
<li>
<p>Poggiapiedi antiscivolo.</p>
</li>
</ul>
<p> </p>
<p><strong>MULTI-GRIP PER PULL-UP</strong></p>
<p>5 tipi di presa: aperta, chiusa, inclinata, dritta e media.</p>
<p> </p>
<p><strong>PORTADISCHI</strong></p>
<p>4 supporti laterali per caricare i dischi olimpici.</p>
<p> </p>
<p><strong>PORTABARBELLA</strong></p>
<p>2 supporti posteriori per barre olimpioniche.</p>
<p> </p>
<p><strong>MANICI</strong></p>
<ul>
<li>
<p>Doppia impugnatura a una mano in <strong><span style="color: #ff6600;">PVC antiscivolo</span></strong>.</p>
</li>
<li>
<p>Impugnatura in corda con presa a una mano.</p>
</li>
<li>
<p>Impugnatura in corda con presa a due mani.</p>
</li>
<li>
<p>Maniglia per il dorso</p>
</li>
<li>
<p>Impugnatura dritta per vogare basso.</p>
</li>
</ul>
<p> </p>
<p><strong>CAVI IN ACCIAIO</strong></p>
<p>Rivestito in PVC e con un diametro di 4 mm.</p>
<p> </p>
<p><strong><span class="im">MATERIALI E FINITURE</span></strong></p>
<p><span class="im"></span><span class="im">Finiture di alta qualità.</span></p>
<p><span class="im"></span><span class="im">Ghiere termoplastiche ABS da 3,5 mm.</span></p>
<p><span class="im"> </span></p>
<p><span class="im"></span><strong>BASI</strong></p>
<p>Coperto di <span style="color: #ff6600;"><strong>gomma antiscivolo</strong></span>.</p>
<p> </p>
<p><strong><span class="im">ESERCIZI POSSIBILI</span></strong></p>
<ul>
<li>
<p><span class="im">Macchina con carrucole regolabili, ideale per esercizi per petto, schiena, spalle, braccia e gambe.</span></p>
</li>
<li>
<p>Supporto per barra olimpica con fermi di sicurezza.</p>
</li>
<li>
<p>Esercizi con puleggia posteriore sulla schiena, sia dorsale che bassa.</p>
</li>
<li>
<p>Esercizi per il muro e i tricipiti.</p>
</li>
<li>
<p>Trazioni.</p>
</li>
<li>
<p>Canottaggio sul punto.</p>
</li>
</ul>
<p><span class="im"> </span></p>
<p><strong><span class="im">MANUTENZIONE E LUBRIFICAZIONE</span></strong></p>
<p><span class="im"></span><span class="im">Lubrificazione dei cuscinetti e delle guide calibrate in acciaio.</span></p>
<p><span class="im"> </span></p>
<p><span class="im"></span><strong><span class="im">PROCESSO DI PITTURA</span></strong></p>
<ul>
<li>
<p><span style="color: #ff6600;"><strong><span class="im">3 mani di vernice.</span></strong></span></p>
</li>
<li>
<p><span class="im">Acciaio decapato e stabilizzato mediante immersione totale delle parti in diverse soluzioni sgrassanti per garantire una perfetta e completa pulizia del materiale di base. Primer antiruggine per garantire un adeguato isolamento dall'ossidazione interna e una buona adesione della vernice. 2 mani finali di vernice in polvere epossidica poliestere, essiccata a 240ºC.</span></p>
</li>
</ul>
<p><span class="im"> </span></p>
<p><strong><span class="im">PROCESSO DI PROGETTAZIONE</span></strong></p>
<p><span class="im">Studio di biomeccanica ed ergonomia sotto la supervisione di professionisti e atleti associati. Dopo un lungo periodo di progettazione; dallo schizzo, alla ricerca ingegneristica, alla produzione di prototipi, ai test da parte di atleti professionisti, i nostri prodotti vengono lanciati sul mercato.</span></p>
<p> </p>
<p><img height="500" src="{{media url="wysiwyg/Bodytone/Bodytone_FT_Multijungle_3_.png"}}" style="display: block; margin-left: auto; margin-right: auto;" title="Bodytone FT Multijungle Functional Trainer" width="500" /></p>BodytoneEUR00https://www.gymcompany.it/media/catalog/product/b/o/bodytone_ft_multijungle_4_.pnghttps://www.gymcompany.it/media/catalog/product/b/o/bodytone_ft_multijungle_3_.pnghttps://www.gymcompany.it/media/catalog/product/b/o/bodytone_ft_multijungle_2_.pngadd-to-cartcustom_label_categoria:499912Equipamiento deportivo > Fitness y musculación499912BodytoneAmatoriale/ Domestico, Professionale, Semi professionaleBodytone FT Multijungle Functional TrainerNuova