INVIO GRATUITO
CARRELLO0

BLACK DAYS

-6% DI SCONTO

CODICE: PREBLACK

*Non valido per tutti i prodotti

Tapis roulant

Categorie in Evidenza

I migliori tapis roulant. Novità, offerte imperdibili su tutte le grandi marche. In Gymcompany abbiamo un qualcosa che ci contraddistingue: la nostra esperienza. Ecco perché con noi puoi star sicuro che troverai il miglior tapis roulant tra più di 100 modelli di tutte le marche del nostro catalogo. Da Life Fitness a BH Fitness, NordicTrack e Sole Fitness, in GymCompany incontrerai il tapis roulant che fa per te. Tutti i tapis roulant del nostro catalogo sono in vendita con invio gratuito in tutta la penisola e se acquisti un tapis roulant della marca Life Fitness ti regaliamo l’istallazione gratuita al 100%.

Acquista il tapis roulant per casa tua in GymCompany

Tapis roulant

I Tapis roulant sono una delle macchine da fitness più popolari e ampiamente utilizzate nel mercato. Questo tipo di prodotto è molto facile da usare e può essere un ottimo punto di partenza per qualsiasi routine d'allenamento fitness. Con un tapis roulant, qualsiasi utente può eseguire un allenamento cardio completo con il quale raggiungere i propri obiettivi.

L'acquisto di questo tipo di macchinario si riflette non solo sul miglioramento della salute, ma anche su mente e corpo. In GymCompany, offriamo un catalogo di tapis roulant per la casa con più di 150 modelli per uso amatoriale e / o semi-commerciale. Prima di effettuare l'acquisto, ti invitiamo a navigare nella nostra guida dove potrai trovare informazioni molto utili. Inoltre potrete risolvere dubbi comuni come "Che tapis roulant scegliere?", "Che tapis roulant acquistare per la casa?" E così via.

Quindi è possibile sfogliare il nostro catalogo e scegliere, senza alcun dubbio, tra le migliori marche e modelli di tapis roulant del mercato italiano e mondiale. Life Fitness, BH, Reebok, NordicTrack, Pro-Form o Horizon Fitness sono solo alcuni dei modelli disponibili.

Non dimenticare! Se sei nei pressi di Barcellona e vuoi vedere o provare un particolare modello di tapis roulant prima di acquistarlo, si può visionare presso il nostro showroom. Ci troverete a Sant Cugat. una città nella provincia di Barcellona. Nello showroom puoi provare tutti i modelli in esposizione e chiedere consiglio per trovare il tapis roulant più adatto a te.



SHOPPING GUIDE 2016/17

Prima di iniziare la ricerca di un tapis roulant dovresti sapere


Come usare un tapis roulant

Non ci si deve dimenticare che la frequenza di utilizzo e gli allenamenti di intensità sono i punti chiave da dover prendere in considerazione prima di acquistare il tapis roulant.

Considerando entrambi gli aspetti, saprai se ti conviene più un modello di un altro. Affinché ti faccia un'idea più chiara, rispondi alle seguenti domande:

  • Che cosa voglio dal il mio tapis roulant?
  • Con quale frequenza utilizzo il mio tapis roulant?
  • Voglio realizzare allenamenti intensi o leggeri?
  • Voglio mantenere la mia forma fisica o migliorarla?
  • Ho bisogno di seguire un piano di riabilitazione da un infortunio?

Le risposte che hai dato a ciascuna di queste domande ti avvicineranno alla scelta del tapis roulant corretto.


Il peso degli utenti

Tapis roulant, come quasi tutte le macchine cardio, hanno alcune limitazioni per gli utenti. In termini di peso, è essenziale essere chiari circa l'importanza di questa caratteristica, prima di iniziare la ricerca. I modelli più economici, per esempio, sono spesso i più limitata in questo senso.

Questo, naturalmente, non sempre è una gioia per molti, ma a volte è preferibile riconsiderare l'acquisto. Ricordate che non è solo un investimento economico è un investimento per la salute e la qualità della vita


Quanto spazio occuperà il tapis roulant in casa mia?

Il vostro comfort è un fattore non importante, ma più che essenziale al momento di fare esercizio. Pensa che prima di acquistare un tapis roulant, si deve prendere in considerazione la sua dimensione e lo spazio in cui si intende collocarlo.

Prima di tutto, misura e progetta la posizione che la macchina andrà ad occupare. Se si decide di metterlo in salotto, o in una stanza o palestra da casa, il tapis roulant scelto deve avere misure adeguate.

In questo modo non solo godrai del tuo allenamento perché sei a tuo agio, ma potrai anche convivere perfettamente con gli spazi. In altre parole, è possibile pulire la stanza senza problema e attrezzare il tutto con gli accessori necessari per rendere il tuo allenamento un esercizio completo.


Quante persone lo useranno?

esercitazione Tapis roulant

Le migliori marche di tapis roulant spesso offrono modelli che si distinguono per la loro durata e solidità. Dal punto di vista del produttore, non significa la stessa cosa costruire un tapis roulant per uso molto intenso che per uso e intensità d'allenamento sporadica e bassa.

Questi dettagli determinano il tipo di materiale con cui costruire il tapis roulant, così come le sue rifiniture e design. È quindi molto importante contare il numero di utenti che utilizzeranno il tapis, senza trascurare la frequenza e l'intensità di utilizzo. Ogni dettaglio conta, soprattutto se siete alla ricerca di una macchina cardio di lunga durata.


Quanti soldi voglio spendere?

Conoscere e, soprattutto, essere chiari sul vostro budget vi permetterà di essere molto più focalizzati su un obiettivo. Ogni tapis roulant ha un determinato prezzo, ovviamente, questo dipende dalle sue prestazioni .Non sarà la stessa cosa un tapis roulant a basso costo che uno di media o alta fascia. I suoi accessori determineranno anche il prezzo finale. Pensa che un modello con caratteristiche più avanzate sarà molto più utile, perché potrai perfezionare il tuo piano d'allenamento e attivare il tuo corpo in modo più efficace. Tuttavia, il suo prezzo varierà. Non è qualcosa di negativo, al contrario, si saprà meglio cosa comprare. Se conosci i tuoi obiettivi, i tuoi limiti ei tuoi desideri, sarà possibile filtrare meglio l'acquisto. Per questo motivazione è così importante sapere quanti soldi avete a disposizione per l'acquisto del prodotto. Questo ti permetterà di ampliare la selezione di tapis roulant e visionare altri modelli che, a prima vista, non avevi preso in considerazione, inoltre ti aiutrà a capire se è preferibile o meno finanziare il tuo tapis roulant.



Cosa tenere a mente per scegliere il miglior tapis roulant?


1.1 Il Motore del tapis roulant

Laterale tapis roulant

Il motore del tapis roulant è ciò che dà forza alla macchina stessa. Questo fattore viene misurato in cavalli vapore (HP) o cavalli continui (CHP). Infatti, quest'ultimo è molto utile poiché indica quanta potenza può mantenere il tapis roulant continuamente, non solo a velocità massima. Per darvi un'idea, la stragrande maggioranza delle famiglie di tapis roulant sono compresi tra 2,25 e 4,25 CHP.

Come faccio a sapere di quanta potenza ho bisogno?

Bene, la risposta a questa domanda è un po’ 'oggettiva e relativa. La potenza necessaria dipende dal lavoro che si intende fare e dal tuo peso corporeo. A titolo informativo, ecco una guida di CHP per le persone che pesano fino a 90 kg:

  • Camminata: CHP 2.0 o superiore.
  • Footing: CHP 2.5 o superiore.
  • Corsa: 3.0 CHP o più.

Se si pesa più di 90 kg, si dovrebbe aggiungere 0,5 CHP Extra. Tuttavia, c’è da tenere a mente che un motore che lavora a pieno regime molto spesso, ha una durata più breve.


1.2 La velocità del tapis roulant

Questo punto è molto più ampio e simile per la maggior parte degli utenti. In realtà, i tapis roulant raggiungendo fino a 16 km / h (10 mph) sono più che sufficienti per quasi chiunque.

Tuttavia, gli utenti più esperti avranno bisogno di una velocità superiore. Tra questi possono essere inclusi i più esigenti o semplicemente chi desidera prepararsi per un particolare test (una maratona, per esempio).


1.3 L'ammortizzamento del tapis roulant

Una buona Ammortizzazione si presenta come un punto cruciale da tenere a mente nel momento di acquistare un tapis roulant. Più è di alta gamma il modello di macchina e più rispetterà il tuo corpo e in particolare le tue articolazioni.

Pensate alla differenza tra correre e camminare sull'asfalto o sulla spiaggia. Molta differenza, giusto? Per i tapis roulant è esattamente lo stesso.

La superficie del tapis stesso, riduce l'impatto tra il 15 e il 40 per cento rispetto all'asfalto. Tuttavia, ci sono vari gradi a seconda del modello e del materiale di cui è costituito.

Questo punto non deve essere importante solo per i corridori e podisti, ma per tutti gli utenti, in quanto riduce il rischio di lesioni e aumenta la resistenza. Alcuni tapis roulant hanno un'ammortizzazione differenziale, offrendo maggiore fermezza quando si spinge e maggior ammortizzamento quando si abbassa di nuovo il ritmo.


1.4 La pendenza del nastro

L'inclinazione del tapis roulant ti aiuterà a bruciare calorie in modo più efficiente. Qualcosa di molto utile se sei alla ricerca di risultati più rapidi ed efficaci. Inoltre, si riduce lo stress sulle articolazioni e si aiuta il lavoro di diversi gruppi muscolari rendendo l'allenamento più completa.

La maggior parte dei tapis roulant da fitness può essere inclinato ad un massimo di 10, 15 o 20 per cento. L'inclinazione facilita il posizionamento della superficie del tapis roulant in salita, rendendo corsa e marcia più intense.

Grazie alle innovazioni moderne, alcune marche producono modelli che hanno la capacità di inclinare la superficie in discesa. In questo modo ti darà la sensazione di scendere giù da una montagna.

La stragrande maggioranza dei tapis roulant permettono un'inclinazione motorizzata. Anche se i più economici, in genere hanno un'inclinazione manuale da un punto di fissaggio della struttura.


1.5 Programmi del tapis roulant

La stragrande maggioranza dei tapis roulant si vendono con i programmi d'allenamento installati dal produttore. I programmi d'allenamento aiutano a raggiungere diversi obiettivi grazie a diversi tipi di esercizio, come il HIIT o LISS.

I programmi controllano automaticamente la velocità del tapis roulant e regolano la loro inclinazione e resistenza. Ovviamente, lì dove non fosse necessario, gli allenamenti possono essere controllati manualmente.


2.1 Peso massimo dell'utente

Più comunemente, il peso massimo che il tapis roulant tollerata è compreso tra 113 e 180 kg. Dal nostro punto di vista e in base alla nostra esperienza, è consigliato l'acquisto di un tapis roulant che sorregga almeno 25 kg in più rispetto al vostro peso. Questo consentirà di evitare che il tapis roulant sforzi il motore e aumenterà la sua vita.


3.1 tapis roulant pieghevoli o non pieghevoli

I tapis roulant pieghevoli sono diventati, negli ultimi tempi, i più acquistati e raccomandati dagli utenti. La maggior parte delle marche offrono modelli di prezzi e tipologie diverse. Questi tapis roulant consentono dopo ogni sessione di essere piagati e chiusi, risparmiando così spazio. Pertanto, gli utenti alla ricerca di un tapis roulant per la casa di solito optano per questa opzione perché è più pratica e comoda. La maggior parte dei tapis roulant, inoltre sono dotati di un sistema che facilita la chiusura senza problemi di sforzo.


3.2 La dimensione del tapis roulant

La dimensione del tapis roulant non ha molta importanza per chi è minuto e vuole solo camminare su di esso. Tuttavia, gli utenti con una maggiore dimensione corporale e per coloro che intendono eseguire un allenamento intenso su di esso, questo punto è fondamentale.

Lo standard di lunghezza del tapis roulant è 140 cm (55 ''), mentre nello specifico per corsa intensa è tra 150 cm (58 '') e 155 cm (60 ''). Alcuni corridori richiedono un tapis roulant con una lunghezza di 160 cm (63 '), ma questa dimensione è del tutto eccezionale.

Per quanto riguarda l'estensione della sua superficie, lo standard è impostato sui 50 cm (20 ''). Tuttavia, è sempre più facile trovare tapis roulant con una larghezza extra di 55 cm (22 ''), che sono l'ideale per corridori d'alta statura.


4.1 Durata del nastro

Ci sono tre fattori fondamentali da considerare per quantificare la durata del nastro di un tapis roulant.

Il primo è lo spessore della superficie. Un nastro con due o quattro strati sarà più duraturo di uno con un solo strato. Sembra ovvio, ma non sempre preso in considerazione.

La maggior parte dei nastri dei tapis roulant di bassa e media gamma hanno un solo strato. Normalmente questa informazione non compare nella lista delle caratteristiche specifiche, perché i produttori non sono interessati a esporre le debolezze del loro prodotto.

Inoltre, tali tapis roulant aventi un nastro più spesso sono generalmente più silenziosi. Questa qualità convince gli utenti amatoriali che possono correre sul tapis roulant senza disturbare nessuno con il rumore.

Un altro fattore da considerare sono i rulli metallici che spingono il nastro. Quelli che sono di diametro maggiore eserciteranno meno impatto sul motore e prolungheranno la durata della vita del tapis roulant. Un buon diametro sarebbe tra 6,5 "e 2,5 ''.

Il terzo fattore è la lubrificazione. In generale è risaputo che i nastri hanno bisogno di lubrificante per funzionare correttamente. La maggior parte delle volte è il proprietario che deve lubrificare il tutto dopo un paio di mesi, invece i migliori tapis roulant non hanno bisogno di manutenzione.


4.2 garanzie del tapis roulant

La garanzia di un tapis roulant è la prima informazione per quantificare la sua durata, la sua vita. Normalmente ogni componente ha una garanzia specifica. Qui vi mostriamo la durata di tempo a seconda del componente:

  • Struttura: garanzia a vita per la maggior parte, anche i più economici.
  • Motore: garanzia a vita, anche se i meno costosi possono avere una garanzia di 25 anni.
  • Altre componenti: questo punto genera molte più variabili. Indipendentemente dal prezzo. Un tapis roulant fisso avrà soli 90 giorni di garanzia. Il più affidabile in termini di struttura e qualità avrà un anno. I migliori tapis roulant con qualità hanno almeno 5 anni di garanzia, e alcuni anche per tutta vita.
  • servizi: sui tapis roulant a basso prezzo non è solitamente inclusa, ma altri offrono fino a 2 anni di servizio tecnico. Tuttavia, dobbiamo sempre prestare attenzione alle condizioni di riparazione.

4.3 La struttura del tapis roulant

I materiali che costituiscono la struttura di un tapis roulant sono solitamente in acciaio o alluminio. Qui ti diamo alcune caratteristiche di ciascuno:

  1. telai in acciaio: tendono a dare un senso di stabilità nel momento in cui il piede spinge il nastro. Questo indica che si tratta di tapis roulant silenziosi e robusti.
  2. telai in alluminio: stabili e robusti come i telai in acciaio, ma danno una sensazione più rigida. La ragione è che i fabbricanti di tapis roulant di alluminio utilizzano dei rivetti per unire le varie parti, invece di un telaio in acciaio saldato.

Uno dei commenti più frequenti degli utenti sui telai in acciaio è che si ossidano molto più facilmente. Di fatto nel caso di tapis roulant per scopi amatoriali, accade raramente. Senza dubbio è necessario assicurarsi che si tratti di un tapis roulant d'acciaio saldato e non con parti avvitate.


4.4 Le caratteristiche desiderate in un tapis roulant

La maggior parte dei tapis roulant hanno caratteristiche appositamente studiate. Questi extra non sono strettamente necessari all'allenamento, ma a tutti piace una comodità in più.

Dettagli e caratteristiche del tapis roulant possono migliorare di molto la tua esperienza e questo si tradurrà in un maggiore utilizzo della macchina.

Per esempio, possiamo trovare programmi d'allenamento, altoparlanti compatibili con iPod, browser web e persino televisori. È necessario prendere in considerazione ciò che ti aiuterà a raggiungere i tuoi obiettivi e ciò che finirà col prendere polvere. Ad esempio, se si sta collocando il tapis roulant nella sala da pranzo, non ha senso avere un altro schermo piatto di fronte.

Qui spieghiamo tre degli "extra" più pratici:

  1. Inclinamento automatico
    1. I tapis roulant che consento l'inclinazione aiuteranno a rendere l'esercizio più divertente. Inoltre comportano meno impatto sull'articolazione e un consumo di calorie maggiore.
  2. Routine programmate
    1. La maggior parte dei tapis roulant offrono programmi d’allenamento che controllano pendenza e velocità. È necessario essere consapevoli che questi programmi tendono ad aumentare in modo esponenziale il prezzo del tapis roulant, per cui c'è da considerare se realmente saranno utilizzati.
    2. Oltre alle tecnologie pre-installate in alcuni modelli di tapis roulant (come NordicTrack) è possibile includere programmi come iFit. Questo è un programma completo che, attraverso Internet, mostra le strade che si sceglie di percorrere. Il tapis roulant si adatta alla pendenza effettiva del terreno per un coinvolgimento totale. Altre tecnologie disponibili sono video interattivi che Horizon Fitness offre.
  3. Sistema di monitoraggio delle pulsazioni
    1. Il monitoraggio delle pulsazioni può aiutare a lavorare in modo più efficiente, soprattutto se hai il controllo della frequenza cardiaca, che ti aiuterà a regolare gli allenamenti al tuo punto di sforzo.

5.1 Seleziona marche

  • Halley fitness
  • Fytter
  • Treo
  • DKN
  • BH fitness
  • Proform
  • orizzonte
  • NordicTrack
  • fitness Sole
  • Reebok
  • LifeSpan
  • Precor
  • life fitness
  • Kettler
  • Star Trac
  • nautilo
  • visione
  • ottano
  • Spirit fitness
  • StairMaster
  • Bodytone
  • Woodway
  • FreeMotion

5.2 Caratteristiche tecniche extra del tapis roulant

Infine, si dovrebbe anche prendere in considerazione quali funzioni extra si è sicuri di sfruttare. In aggiunta a tutto ciò che abbiamo già accennato, è possibile trovare anche:

  • Schermi informativi
    • Schermi informativi nei quali troverai di tutto, dalle calorie bruciate a chilometri percorsi, molto utile per verificare i tuoi progressi.
  • programmi di recupero
    • Alcune macchine lo includono affinché il battito cardiaco gradualmente torni alla normalità.
  • Stabilità
    • È utile testare la macchina prima di acquistarla per convincersi della sua stabilità. Se sei nei pressi di Barcellona puoi venire al nostro showroom e scegliere il tapis roulant che meglio si adatta alle tue esigenze. Uno dei nostri esperti ti consiglierà in ogni momento.
  • Pannelli di supporto larghi
    • Fondamentale per posizionare i piedi prima di utilizzare il tapis roulant. Questi devono essere sufficientemente larghi per il massimo comfort.
  • Sensori tattili
    • Alcuni tapis roulant li includono col fine di monitorare meglio il vostro progresso.
  • Chiavi di sicurezza
    • Si consiglia di cercare un tapis roulant con chiavi di sicurezza. Così, se improvvisamente si cade, la macchina si ferma immediatamente. Inoltre, è possibile metterla da parte quando hai finito affinché i più piccoli non accendano la macchina involontariamente.