Vi presentiamo la nuova Horizon Andes 7i, una bicicletta ellittica rivoluzionaria con frenata a induzione che fornisce cambi di resistenza precisi e istantanei e ampie opzioni di programmazione, lunghezza del passo di 20" e sistema di intrattenimento opzionale per il passaporto.
Andes 7 è un perfetto salvaspazio, puoi installarlo dove vuoi e godertelo!
Caratteristiche:
CONTROLLI: Controllato dal computer
RESISTENZA: sistema di resistenza dei freni ECB magnetico di livello 30
LUNGHEZZA DEL PASSO: 20"
VOLANTE: 8,5 kg
CONSOLE: display LCD retroilluminato blu da 6,25" ('Passport Ready' per l'intrattenimento) con supporto di lettura per tablet e connettività ViewFit app.
Tempo, distanza, velocità, calorie, frequenza cardiaca, livello di resistenza, watt, RPM, visualizzazione della bussola cardiaca HR, grafico della potenza e profilo.
PROGRAMMI: 14 = Manuale, Intervalli, Set, Giochi, FitTest, Perdita di peso, Perdita di peso Plus, Rolling, Reverse Train, Watt costanti, Watt di intervallo, THR Zone, %THR, Strength Builder, Custom
PULSE: Handheld Pulse + ricevitore wireless integrato (cinturino non incluso)
MUSICA: Altoparlanti surround incorporati con jack audio.
MANUBRIO: 2 manubri mobili e fissi con sensori di pulsazioni.
PORTABOTTIGLIE: Sì
VENTILATORE DI RAFFREDDAMENTO: No
PEDALI: pedali sovradimensionati con cuscinetti in gomma
DIMENSIONI: 173L x 67W x 171H, piegato- 102x 67x171
INCLINAZIONE: No
RUOTE: 2
CAPACITÀ OPERATIVA: 136kg
SICUREZZA: EN957 Conformità agli standard di sicurezza europei
ALTRE CARATTERISTICHE: Modalità di risparmio energetico, Meccanismo di piegatura in un solo passo senza sforzo, Passport Ready (sistema di esercizio video), connettività ViewFit app tramite BlueTooth
Nome del Modello | Horizon Andes 7i |
Marchio | Horizon |
Connettività | Bluetooth /Phones / Tablets |
Pieghevole | Si |
Uso | Amatoriale/ Domestico, Professionale, Semi professionale |
Disponibilità | In stock |
In GymCompany lavoriamo con le migliori marche nel settore del fitness. Questo si ripercuote non solo nella qualità del prodotto, ma soprattutto nel servizio post-vendita e nella garanzia.
Tutti i nostri prodotti sono, senza eccezione, originali e godono di garanzia piena e completa del produttore. Normalmente (con le eccezioni specificate nella pagina del prodotto) sono:
Ogni giorno riceviamo migliaia di richieste per attrezzare palestre professionali con machine amatoriali e sempre siamo chiari al 100 % nel dire che la garanzia dei prodotti amatoriali non è applicabile a palestre professionali, piccole o grandi che siano. Tieni conto, che se compri una macchina amatoriale per una palestra professionale, la garanzia non copre alcun tipo di danno.
Se hai bisogno di un chiarimento, non esitare nel contattarci e ti indicheremo il prodotto più adeguato alle tue esigenze. Siamo qui al tuo servizio affinché la tua attività abbia esito positivo.
Le modalità sono identiche con l’eccezione che la spedizione non è gratuita. Ti consigliamo di metterti in contatto con noi per richiedere un preventivo personalizzato e per le modalità di consegna più convenienti a te.
GymCompany può contare su tre magazzini propri e più di 1.000.000 € in stock. Siamo l’unico distributore fitness specializzato in Italia con questa capacità e quantità di prodotti pronti per essere inviati in 24 ore.
Se hai comprato una macchina da noi prima delle 12:00h e la possediamo in stock, è probabile che la spedizione parta nello stesso giorno. In questo caso, dipendendo da dove vivi e dalla modalità di invio, riceverai il tuo prodotto da 3 a 5 giorni lavorali.
Eccezioni:
Offriamo diverse modalità di pagamento: online nella pagina web, nel nostro showroom o telefonicamente.
Nessuno dei nostri clienti ha segnalato un eventuale uso fraudolento di carta di credito a seguito d' acquisti nel nostro negozio o sito web. Siamo così certi della sicurezza del nostro sistema che supportiamo ogni acquisto con una garanzia di sicurezza.
Usiamo un server sicuro che cripta tutte le informazioni; tra cui nome, indirizzo e numeri bancari. Ciò significa che le tue informazioni sono criptate per poterle utilizzare in maniera sicura nel Web. Qualsiasi informazione, compresi i dettagli bancari, viene automaticamente criptata utilizzando Secure Socket Layer (SSL). Da più di 10 anni attivi sul mercato, 7 dei quali in Spagna. Abbiamo conti bancari con BBVA, Santander, Bankia y Banca March.
Se avete bisogno di ulteriori informazioni, non esitate a contattarci.