Tracking acquisto

Perché una email e non un numero di telefono?

A causa del volume e del peso dei nostri prodotti, il processo di logistica di un’impresa di fitness è particolare. Disponiamo di mezzi propri e siamo in accordo con le imprese leader nel settore dei trasporti a livello nazionale e internazionale.

Le spedizioni, salvo ordini speciali, di solito richiedono dalle 24 ore a 5 giorni lavorativi. Per una maggiore efficienza, il trasportista chiamerà sempre prima della consegna. Nel caso in cui non dovesse trovarvi vi manderà un messaggio con un numero di telefono per accordare futura data e ora.

Il modo migliore per avere un order tracking dettagliato è l'invio di una mail a [email protected] con il vostro nome, cognome e numero d'ordine o fattura. Il nostro servizio clienti risponderà in un paio d'ore con tutte le informazioni disponibili: dove e quando arriverà e un numero di tracking del trasportista.

Se il vostro ordine include l'installazione Premium professionale i nostri tecnici vi contatteranno direttamente per concordare la data e l'ora più conveniente a voi.